La pressoterapia consente di migliorare le funzionalità del sistema linfatico e circolatorio attraverso la stimolazione meccanica. Questo trattamento di estetica avanzata, infatti, attraverso dei dispositivi pneumatici permette di massaggiare i tessuti, quasi come un massaggio drenante praticato manualmente.

Benefici
La pressoterapia è un trattamento particolarmente indicato per contrastare la ritenzione idrica, gli edemi venosi e/o linfatici e gli inestetismi della cellulite. Grazie alla migliore ossigenazione dei tessuti, inoltre, permette di ridefinire la silhouette di gambe, pancia e braccia.
Azione
La pressoterapia è un sistema di compressione controllato da un computer che funziona con pompe pneumatiche. Partendo dalle caviglie e passando alle cosce, i tubi vengono gonfiati in una sequenza che risponde allo spostamento del flusso venoso e linfatico. Il dispositivo può essere utilizzato con diversi protocolli di trattamento, a seconda della regione e della condizione da trattare. Quello che un tempo era un dispositivo utilizzato semplicemente per aumentare il flusso sanguigno e linfatico, oggi dimostra di poter migliorare il fluido extracellulare, riducendo la quantità di gonfiore addominale ed edemi, oltre a ridurre l'affaticamento delle gambe e ad aumentare l’ossigenazione del corpo.
Le Tariffe
per una sessione
 prezzo
Pressoterapia30€